Creare uno spettacolo è già cosa complicata. Metterlo in scena, in tutta la Sicilia, molto difficile. Abbola vi propone di contribuire ad un idea.
in teatro per raccontare de “I Siciliani“, la rivista di Pippo Fava. Una storia che è doveroso far conoscere anche ai più giovani, ed a chi l’ha dimenticata troppo presto. E’ lo farà Massimo Tuccitto, regista siracusano. Sul palco tre attori, e un musicista, che accompagneranno il pubblico in una vicenda siciliana dai contorni sempre attuali.
“La mafia è un’idea Sicilian tour” partirà dal teatro Aurora di Siracusa il 6 Marzo, quindi Catania, Palermo, Ragusa, Modica, Acireale e infine una grande festa finale al ritorno nell’Isola di Ortigia.
La compagnia teatrale è alla ricerca di aziende che sostengano le spese per mettere in scena le 14 date siciliane, e che vogliano associare il loro brand a principi dell’arte, ma anche di legalità e giustizia.
Abbola ne cura le strategie di comunicazione, e disegna piani di promozione personalizzati per le aziende che vogliono sponsorizzare “La mafia è un’idea Sicilian tour”.
Tra le proposte del piano di comunicazione dello spettacolo:
– web (social + sito ufficiale del regista + canali abbola)
– cartacei: logo in locandina, flyer personalizzati, a distribuzione regionale
– nei teatri: distribuzione dei materiali promozionali dell’azienda sponsor
– sponsorizzazione tecnica: fornitura di prodotti aziendali per lo staff e/o per la produzione dello spettacolo.
contattaci per i dettagli: info@abbola.it – 3400639169
leggi tutte le informazioni su “La mafia è un’idea Sicilian tour”