Un nuovo progetto dedicato al buon cibo. Si chiama “Ci Voleva – sicilian comfort food” ristorante in Ortigia, a pochi passi dal mare e dallo storico mercato del pesce.
Una trattoria, un ristorante, che vuol portare in tavola il meglio dei sapori siciliani, con piatti sinceri, genuini e abbondanti. Tra i punti di forza: le produzioni proprie e l’esperienza nella ristorazione dei suoi fondatori. L’ideatore è Ivano, titolare di “Villa Demetra” ristorante che a Palazzolo Acreide vanta una tradizione di successi dal 1970, sempre nel paesino Ibleo la sua famiglia cura un allevamento di maialino nero dei nebrodi, razza autoctona dalle carni pregiate. Partner culinario di Ci Voleva è il pastificio artigianale “la Casareccia”, storico produttore di pasta fresca di Siracusa, che da anni seleziona i migliori grani siciliani. Un’accoppiata di sapori da leccarsi i baffi.
Abbola segue il progetto da 2 mesi, ne sha ideando tutta l’identità e la strategia di comunicazione, online e off-line. Abbiamo ideato il concept, il logo, la produzione grafica dei materiali di stampa (biglietti da visita, vetrofanie, menù, totem) il sito web ufficiale e i social. Inoltre, dato che il progetto ci piace molto, abbiamo fornito le nostre indicazioni per le portate da inserire nel menù, la scelta delle cantine e dei birrifici, e pensando iniziative culinarie. .
Potete seguire Ci Voleva già da qui