Abbola – Strategie di Comunicazione

web marketing strategico – Siracusa

#arteliberatutti #laculturaaccende #lightson

A.L.T. (Arte Libera Tutti) è un evento ideato, organizzato, promosso ed autofinanziato dal Collettivo Lights On, con il sostegno di associazioni e privati che credono che la Cultura sia ancora, e soprattutto, una risorsa indispensabile per la collettività ed una cura necessaria per il Territorio.

ALT è un evento artistico e culturale itinerante che “accenderà” dei luoghi ben precisi della città di Siracusa durante tutta la giornata di sabato 18 aprile 2020, dalle ore 10:00 alle ore 23:00

I primi quattro luoghi saranno:
Parco Robinson – Bosco Minniti
Falegnameria – Balza Akradina ingresso accanto Villa Politi;
Ex Scuola di Musica Privitera;
Ex CineTeatro Verga.

In questi luoghi si svolgeranno dei veri e propri flashmobs con lo scopo di focalizzare l’attenzione del pubblico su luoghi simbolo dalle potenzialità sociali, culturali e artistiche; tutti luoghi ad oggi abbandonati.

L’ultimo luogo, il Parchetto dei Villini, concluderà l’evento con concerti di musica live e con video proiezioni delle arti non performative e delle testimonianze di sostegno da artisti di molti paesi del mondo per la causa delle arti e della promozione culturale.

__________________________________________

Per richiesta di informazioni su come aderire all’evento o supportare questa iniziativa, come associazione, privato o sponsor, scrivere a:
collettivolightson@gmail.com

Fai la tua donazione a:
https://www.produzionidalbasso.com/project/alt-arte-libera-tutti/

Call Now Button
Open chat
1
Salve,
come possiamo aiutarla?