la comunicazione strategica definisce e veicola l’identità della tua azienda.

Pianifica i canali, e gli strumenti con cui comunicare i tuoi servizi al pubblico.

Dal sito web, ai social, dai canali Google ai portali tematici, dai pieghevoli ai 6×3, dalle sponsorizzazioni culturali al packaging.

Tutto deve essere armonizzato, e andare nella stessa direzione. Questo vuol dire far comunicare la tua attività in modo ragionato

Noi lo facciamo utilizzando tre strumenti:

ricerca, ascolto, e azione

sono le tre chiavi per arrivare al tuo pubblico.  Per comunicare i tuoi valori, per farti raggiungere dai clienti, e centrare i tuoi obiettivi.

A monte c’è una pianificazione dettagliata, che facciamo assieme a te. Scegliendo gli strumenti, le azioni e i canali più adatti alla tua attività. Abbola ti accompagna, armonizzando i mezzi scelti, li personalizza, e gli inserisce nei giusti canali e gli gestisce per te. 

Con le strategie più adatte al tuo business. 

E lavoriamo quotidianamente, ogni giorno aggiungiamo un tassello e un’idea.