Abbola – Strategie di Comunicazione

web marketing strategico – Siracusa

Caseificio Borderi

Caseificio Borderi

Dal luglio del 2015 Abbola guida la comunicazione e il marketing online del Caseificio Borderi.  Il primo passo è stato la gestione dei social. L’azione di social media marketing si è prima concentrata sulla pagina Facebookper poi creare l’account Twitter, il profilo su Instagram, e ri-organizzare i canali Google (myBusiness, Maps, Google +) 

Azione di web marketing che ha previsto in un primo momento la ri-organizzazione dei canali esistenti, l’apertura e la personalizzazione dei nuovi mezzi.  Adesso, ogni giorno, gestiamo la loro identità online, lavoriamo alla creazione e alla diffusione della contenutistica su tutti i canali dell’azienda, e ne monitoriamo i risultati. Molta attenzione dedichiamo al profilo Tripadvior, dove controlliamo ogni singolo commento. Durante i catering seguiamo il Caseificio per documentare il loro lavoro con dirette fotografiche, video e testuali attraverso i social

Inoltre abbiamo creato e gestiamo il sito web ufficiale dell’azienda.

Online a partire da qui: www.caseificioborderi.eu

caseificio borderi

Il Caseificio Borderi di Siracusa è un’eccellenza del food siciliano. Si trova all’interno del mercato di Ortigia, e ogni giorno propone le sue produzioni a residenti e turisti.  Il loro punto di forza sono i formaggi realizzati a mano dal mastro casaro Andrea e da Gaetano, e la selezione dei migliori prodotti tipici siciliani che sono serviti sul posto con i taglieri o con i leggendari panini.

marketing caseificio borderi

Ma il caseificio Borderi non è solo street food, ma anche catering e spedizioni in tutto il mondo. La qualità dei prodotti e il servizio sono apprezzati da chiunque abbia mai avuto la fortuna di poter gustare le loro proposte gastronomiche, tanto da farli arrivare al primo posto su Tripadvisor in Sicilia, e conquistare il certificato d’eccellenza 2015 e 2016. 

marketing caseificio borderi

abbola crew