Web marketing, siti web, identità online. Abbòla si occupa di consulenza strategica di comunicazione.  Affianchiamo le organizzazioni (aziende, enti, eventi, associazioni) nella definizione e nello sviluppo di strategie di promozione sul web. Progettiamo l’identità online della tua idea di business e la guidiamo nei luoghi in cui è fondamentale farla conoscere, promuoverla e attivare un dialogo con il giusto pubblico di riferimento. Il web, e le modalità di promuoversi online cambiano continuamente. Il team di Abbola si aggiorna, studia e cerca le soluzioni più innovative per rendere efficace il tuo messaggio e farlo emergere tra le infinite informazioni online. 

Idee, piano, azione.

Entriamo in contatto con la tua filosofia aziendale,  analizziamo quello che già hai fatto per promuoverla, insieme a te definiamo un piano di comunicazione e gli obiettivi,  e poi entriamo in azione con le giuste strategie.

Sono tanti i canali in cui possiamo entrare in contatto con il tuo pubblico e, con il giusto tono, gestire al meglio la presenza del tuo business online. Dal sito internet ai social (Facebook, Instagram, Twitter, Google +, etc) dai servizi Google (myBusiness, Maps) alle app, dai market place agli shop online (Amazon, Ebay, Etsy, Booking.com, Airbnb, etc). Sono alcune delle piattaforme dove è necessaria la tua presenza, e sono legate strettamente all’identità della tua idea e dagli obiettivi.

Ma anche offline, sul territorio. Dal flyer al 6×3, dalle sponsorizzazioni alle fiere tematiche. Dalla partecipazione ed ideazione di eventi in target alle azioni di marketing di strada.  Anche qui le modalità  per far arrivare il tuo messaggio sono diverse. Abbola ti guida nel territorio, a raggiungere il tuo pubblico. Ti porta nei luoghi e dentro le iniziative  in cui è importante far arrivare la tua idea

Abbòla con noi!

p.s.:1 sul nome. Abbòla, è un termine siciliano, letteralmente vuol dire vola.

p.s, 2: sulle foto, le grafiche, le infografiche presenti nei canali di Abbola, sono frutto delle intuizioni e delle competenze di chi collabora e ha collaborato con noi:  Evelyne Capitanio, Daniela Bramanti,  Tano Rizza, Fabrizio Giudice,  Antonio Caia, Juppy Uccello, Angelo Bramanti, Mirko Pulvirenti, Francesca Lopes, Eleonora Mazzurco, Emanuela Genovese, Marco Saturnini, Mnji Mo, Chiara Antoci, Antonio Raimondo, che ringraziamo e abbracciamo.