Abbola – Strategie di Comunicazione

web marketing strategico – Siracusa

Siracusa Pride 2018

Siracusa Pride 2018

 

La quarta edizione della tappa più a Sud dell’Onda Pride. Siracusa Pride ha scelto Abbòla – strategie di comunicazione per promuovere la 3 giorni di dibattiti, show e il corteo finale del pride cittadino.

Per loro, abbiamo curato la promozione online dell’evento attraverso la pagina facebbom ufficiale, e seguito la manifestazione con dirette fotografiche e testuali social, creato sinergie e convenzioni con l’associazione NOI Alberatori e il Museo Leonardo da Vinci e Archimede

abbola crew

Open chat
1
Salve,
come possiamo aiutarla?

Su questo sito Web utilizziamo strumenti che memorizzano piccoli file (cookie) sul dispositivo. Possiamo utilizzare direttamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando questi cookie, ci aiuti a offrirti un’esperienza migliore. Per ulteriori informazioni leggi la nostra informativa

Per visualizzare questo contenuto %SERVICE_NAME% o utilizzare questa funzionalità, abilitare i cookie.