Abbola – Strategie di Comunicazione

web marketing strategico – Siracusa

QUESTIONARIO INFORMATIVO sugli obiettivi della presenza online

Questo questionario è da intendersi come approccio informativo iniziale tra consulente e cliente. Il suo obiettivo è facilitare la descrizione generale del vostro ristorante, delinea le linee comunicative da appilicare ai canali online, e gli obiettivi da raggiungere attraverso le strategie di web marketing che saranno messe in campo.


L’esaustività delle risposte, il fornire informazioni, (anche al di fuori delle domande che seguiranno) è importante sopratutto nella fase iniziale perché permette (al consulente), di entrare in sintonia con il vostro progetto, la vostra filosofia di lavoro ed e i vostri obiettivi.

Diventa un’utile traccia da seguire, nella fase del processo creativo, che potrà essere utilizzata anche nelle fasi successive. La prima parte riguarda una descrizione generale del progetto dei suoi valori, della sua mission e del modo ha comunicato finora e in che modo intende comunicare in futuro. La seconda parte è più tecnica e riguarda, in particolare, gli aspetti che riguardano il sito web. Infine, risultano essere molto utili, se presenti, esempi di comunicazione passata (propria o di concorrenti) da cui prendere spunto o distanziarsi sostanzialmente. Grazie per la collaborazione.

Open chat
1
Salve,
come possiamo aiutarla?

Su questo sito Web utilizziamo strumenti che memorizzano piccoli file (cookie) sul dispositivo. Possiamo utilizzare direttamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando questi cookie, ci aiuti a offrirti un’esperienza migliore. Per ulteriori informazioni leggi la nostra informativa

Per visualizzare questo contenuto %SERVICE_NAME% o utilizzare questa funzionalità, abilitare i cookie.