La nostra “piccola” agenzia di comunicazione ha da poco spento la sua prima candelina. In questo arco di tempo abbiamo incontrato nella nostra strada tante persone.
Persone che hanno avuto un’idea, che con coraggio l’hanno trasformata nel loro lavoro, e che sul nostro territorio ogni giorno lottano per affermare quest’idea, e trasformare il sogno in occupazione stabile, in un un’azienda che funzioni e crei sviluppo per il territorio, e lavoro per i suoi abitanti.
Sin dall’inizio ci siamo avvicinati a queste persone con un approccio collaborativo. Si, lo facciamo per lavoro. Ma quando una persona ci contatta, ci spiega la sua idea, le sue esigenze di visibilità online e off line, noi cerchiamo sempre di aggiungere un tassello in più a quest’idea.
E lo facciamo utilizzando i link.
I link intesi come collegamenti tra business, ma sopratutto tra individui.
quando iniziamo a seguire un nuovo progetto per un cliente, cerchiamo tra i nostri contatti (tra i nostri clienti, ma anche amici, conoscenti, e colleghi) quelle persone che, interagendo con questo nuovo progetto, possano apportare un valore aggiunto in termini di competenze, servizi, e affinità produttive per entrambi le parti interessate.
Può essere chiamato co-marketing, co-working, ma noi preferiamo chiamarlo semplicemente collaborazione tra persone pensanti, aperte e pronte a mettersi in gioco.
Buon lavoro!